La Carta di Eritrea essendo ottenuta con resine e balsami provenienti dall'Eritrea e dalla Somalia è particolarmente indicata alla profumazione degli ambienti viziati dai cattivi odori.Il fumo che essa svolge è un efficace disinfettante e deodorante di forte persistenza.
• La Carta Aromatica D'Eritrea è realizzata con 35 resine ed oli essenziali.
Modalità D'Uso:
• 1) Strappare un listello attraverso l'apposita seghettatura.
• 2) Accendere un'estremità del listello e, non appena questo prende fuoco, spegnere la fiamma con un soffio.
• 3) lasciare che la carta si consumi senza fiamma (tenendola in mano o posandola su un portacenere).
• 4) Avrete subito la stanza (casa, negozio, ufficio etc.) profumata e disinfettata da un prodotto altamente ecologico.
Contenuto Confezione:
Libretto contenente 24 listelli da bruciare.
La Carta Aromatica d'Eritrea è un prodotto realizzato con 35 resine ed oli essenziali, fabbricato interamente con procedure manuali per purificare e profumare l’aria degli ambienti.
E' al 100% naturale ed ecologico, e grazie alle sue qualità antisettiche, che migliorano l'ossigenazione dell’aria, agevola la respirazione negli ambienti sempre più soggetti a forme di inquinamento.
A differenza della maggior parte dei semplici deodoranti in commercio, in formato spray, questo prodotto contribuisce alla salvaguardia dello strato di ozono, costantemente aggredito dai propellenti chimici.
La Carta Aromatica d’Eritrea viene presentata da quasi 80 anni nello stesso formato originale, i famosi “libretti” da 24 listelli da bruciare lentamente per sprigionare quell’incredibile profumo che dall'inizio del secolo scorso è apprezzato e ricercato in tutto il mondo.